"Una Panda per ogni Pandista, un percorso per ogni Panda"

Sabato 28 settembre – Le Mille Panda 4x4

La kermesse de “Le Mille Panda 2019”, inizierà sabato 28 settembre dalle 14 alle 15, con l'accoglienza dei Pandisti più temerari e delle loro Panda 4x4, presso la concessionaria IVAR AUTO - Autofficina TIBER CAR per l'accettazione e briefing con i partecipanti.
Questa giornata, che sarà organizzata dai nostri collaboratori del "TEAM VALTIBERINA PANDA 4x4",   sarà dedicata esclusivamente a questo tipo di autovetture. Sarà un vero e proprio raduno di 4x4 che si svolgerà tra i bellissimi percorsi Off Road della Valtiberina Toscana, in un districarsi di strade immerse tra le meravigliose colline e gli Appennini.
I percorsi saranno suddivisi per difficoltà e le varie Panda saranno riordinate in base all'equipaggiamento dell'auto.
La carovana farà una sosta per la cena  (non compresa nella quota d'iscrizione) e riprenderà a seguire per il percorso in notturna.
I Pandisti 4x4 riordineranno le auto a Sansepolcro e potranno pernottare nelle strutture convenzionate per poi accogliere tutte le altre Panda per il raduno "Le Mille Panda 2019", la mattina seguente.


Domenica 29 settembre - Le Mille Panda 2019 - Il raduno con la "R" maiuscola

Questo sarà il giorno del vero e proprio raduno “Le Mille Panda”, sempre rigorosamente per tutte le Panda prima generazione!
Sarà un'occasione di festa e divertimento, con un pizzico di nostalgia e fantasia, visto ci sarà il concorso con varie premiazioni che riguarderanno la Panda con il miglior tema, la panda più anziana, la Panda più lontana, ecc. 
Dalle ore 8:00 alle ore 10:00 - La manifestazione inizierà con il check-in delle Panda presso la concessionaria IVAR AUTO - Autofficina TIBER CAR di Sansepolcro, dove il nostro Staff accoglierà i partecipanti per l'accettazione delle auto e per la consegna dei gadget e del Pass da mostrare nei locali convenzionati per gli sconti su colazione e pranzo.
Effettuato il check-in, i partecipanti verranno indirizzati verso il centro storico di Sansepolcro, in zona Porta Fiorentina per riordinare le auto nell'Area Le Mille Panda.

Ore 10:30 circa – partenza per il "Pandagiro”, un bellissimo percorso di circa 50km che inizierà con un passaggio dentro Sansepolcro per salutare la città e poi si avventurerà tra i bellissimi paesaggi passando per Pieve Santo Stefano, Caprese Michelangelo e Anghiari. Il tutto senza perdersi grazie al Road Book e alle nostre staffette.
Ora di pranzo - Il giro rientrerà a Sansepolcro. Ogni partecipante, se vuole, potrà pranzare nei locali e ristoranti convenzionati  usufruendo degli sconti grazie al pass ritirato la mattina. 
Al termine, ci sarà musica, intrattenimento in attesa delle premiazioni.
Ore 15:30 – Ritrovo per l’intrattenimento finale con le premiazioni del concorso Le Mille Panda, foto finale di gruppo e saluti.