Dove si svolgerà l'evento?

L'evento si svolgerà nella città dove è nata l'idea: Sansepolcro. Un bellissimo borgo in provincia di Arezzo (Toscana), luogo ricco di storia e di cultura e città natale del pittore Piero Della Francesca. Farà da cornice all'evento una bellissima zona di confine tra Umbria, Marche ed Emilia Romagna, nel cuore degli appennini e attraversata dal fiume Tevere. 
Per maggiori info vi invitiamo a visitare le seguenti pagine:

Il Percorso 

Il percorso della domenica sarà di circa 50 chilometri, partirà e a ritornerà a Sansepolcro passando per Pieve Santo Stefano, Caprese Michelangelo e Anghiari, così da permettere ai nostri Pandisti ospiti di poter ammirare e apprezzare le bellezze della nostra meravigliosa vallata. 


Segnaliamo che nonostante la presenza delle staffette lungo tutto il percorso, le strade saranno aperte al traffico, quindi si devono seguire queste regole:

 - Pieno rispetto del codice della strada;

- limiti di velocità;

- Prescrizioni, segnalazioni e eventuali divieti presenti lungo il percorso. 

Il comportamento dovrà essere consono all'evento. Eventuali segnalazioni di comportamenti pericolosi saranno punite con l'allontanamento dell'auto e dell'equipaggio dal corteo e con il divieto di accesso nel parcheggio dell'area evento.