Grazie Mille... Panda!

Pandisti, ci siamo uniti... e abbiamo vinto!

Sansepolcro, 1 ottobre 2019.

Sei mesi fa abbiamo deciso di dare forma a un'idea, di seguire una passione. Un piccolo sogno, se vogliamo.
Partendo dallo zero totale, piano piano, ognuno ha apportato il suo piccolo, ma fondamentale contributo, mettendo anima e corpo in quello che stavamo facendo. Abbiamo affrontato diverse problematiche e insieme siamo riusciti a superarle.
Tutti insieme, siamo stati ricompensati dei nostri sforzi.
Tutti insieme, abbiamo visto quanto è bello far parte di un progetto, essere parte viva di un qualcosa che unisce e aggrega tante persone con la stessa passione.
Il calore e la gioia che ci avete dimostrato è stata la ricompensa più bella che potevate darci. Ci avete ricordato ancora una volta che fare le cose con passione e dedizione merita. Che non sempre il valore di una ricompensa si misura col valore monetario.
Vedere una bambina di otto anni salire su un palco, per ritirare un piccolo ma meritato riconoscimento, circondata da persone che la applaudono è la ricompensa più bella che si possa desiderare; è una di quelle cose che ti scaldano dentro e che ti danno la carica per non avere dubbi se continuare o meno su questa strada.
Ci avete ringraziato calorosamente per ciò che abbiamo fatto, ma siamo noi che vi ringraziamo. Perché siete voi Pandisti che avete reso bellissimo questo nostro evento.
Già da oggi vi diciamo che a questa prima edizione de Le Mille Panda ne seguiranno delle altre, dove cercheremo di migliorarci e di coinvolgere ancora più persone, sempre con lo stesso spirito e sempre con la stessa voglia di aiutare e di fare beneficenza.
GRAZIE DI CUORE a tutti voi da parte dei ragazzi e delle ragazze dello staff de Le Mille Panda!

W la Panda, sempre!


Raccolti 1.820€ per AISLA ONLUS

Gallery 2019

Foto su pellicola by Federico Checcaglini

Foto in digitale by Tkach Dmytro